Ricerca

Avviso selezione alunni ammissione percorsi extracurriculari – Progetto GLOBAL INNOVATION – G.I.S.

Avviso selezione alunni per l’ammissione ai percorsi formativi in attività extracurricolare - Progetto GLOBAL INNOVATION - G.I.S.

Sono aperte le iscrizioni degli alunni per i moduli formativi del Progetto “GLOBAL INNOVATION SCHOOL – G.I.S.” rivolti agli alunni della scuola dell’infanzia, scuola primaria e secondaria di primo grado.

Le attività si svolgeranno alla presenza di un esperto e di un tutor e si svolgeranno dal lunedì al sabato secondo i calendari in seguito distribuiti dai docenti TUTOR.

Le attività saranno svolte in orario extracurricolare e la frequenza sarà obbligatoria.

Termine di presentazione delle domande: entro e non oltre il 14 ottobre 2024 alle ore 10.00.